Asotech & AzoTech una fresca storia raccontata a Palazzo Italia Milano Expo 2015

Non è un errore e neanche un giro di parole!

AzoTech, brillante start-up trentina, ha superato la dura selezione per la presentazione della propria esperienza imprenditoriale ad Expo basata su un idea tanto semplice quanto efficace e, appunto, fresca!

L’idea alla base del successo è un innovativo metodo di produzione del gelato tramite l’impiego di azoto liquido. Noi di Asotech abbiamo creduto sino in fondo all’idea e l’abbiamo sostenuta con determinazione apportando tutte le nostre competenze tecniche, dall’analisi FEM alla progettazione, alla messa a punto della parte di automazione e software, fino all’ ottimizzazione del processo di produzione, il vero valore aggiunto.

Abbiamo curato al meglio i valori estetici per renderli degni di una macchina destinata a dispensare il piacere di una grande tradizione italiana: il gelato!

Tutto il percorso di progettazione si è svolto sotto la l’esperta guida dell’Ing. Davide Mavillonio che, nella sede di Sant’Ilario d’Enza, ne ha diretto e coordinato ogni fase.

Lui stesso avrà il piacere di illustrare ogni passaggio tecnico nel prestigioso spazio del MIPAAF al secondo piano di Palazzo Italia nei pressi del cardo alle ore 14.30.

 

Where: Expo 2015, spazio MIPAAF nei pressi del Cardo, nella parte opposta di Palazzo Italia, Mercoledì 21 Ottobre 2015 alle ore 14.30.

 

Asotech_Expo2015