SPS IPC Drives 2015, Norimberga 24-26 novembre 2015.

B&R ospiterà all’interno del proprio Stand, Padiglione 7 Stand 7-114 , una nostra qualificata rappresentanza nell’ambito del Partner Meeting Point.

Da parte Asotech si riafferma la volontà di stringere la collaborazione con una delle più innovative Aziende nel campo dell’Automazione e del Control Motion, B&R.

Si tratta di una logica conseguenza della tradizione Asotech che dalla progettazione meccanica, dalle analisi e dai calcoli, affrontando le sfide più impegnative, non poteva che integrarsi con l’Automazione.

B&R propone una gamma di soluzioni quanto mai interessante ed in linea con Asotech, in grado di offrire sicurezza ed affidabilità.

La piattaforma di sviluppo Automation Studio 4 offre possibilità di gestione di tutte le componenti di processo, massima integrabilità e scalabilità ed un elevatissimo grado di simulazione, con librerie come il MappSolution che facilitano la progettazione del software riducendone i tempi di sviluppo.

La perfetta integrazione con APROL System dotato della nuova tecnologia OPC UA permette la realizzazione di sistemi di Supervisione, tracciabilità e monitoraggio energetico.

Asotech e B&R sono perfettamente allineati alla visione Industry 4.0.Asotech SPS B&R