• it
  • en

Cari amici di Asotech,

parlare di storia, per chi parla di innovazione ogni giorno, può sembrare strano.
Ma anche noi, in Asotech – oggi – vogliamo fermarci un istante e guardarci indietro.

Quando alla fine del 1996 i soci fondatori cominciarono quest’avventura erano tempi molto diversi. Tecnologia, innovazione, investimenti e contesto economico erano gli elementi di una realtà che oggi ci appare molto lontana, eppure senza quel periodo il mondo di oggi non esisterebbe.

Proprio come Asotech.
In vent’anni siamo cresciuti sotto ogni aspetto: esperienza, tecnologie, know-how, servizi offerti, soci e dipendenti. Oggi siamo 5 soci e più di 100 dipendenti al vostro fianco, in un rapporto che si districa quotidianamente tra le nostre e le vostre scrivanie, tra progetti, proposte, idee e soddisfazioni.

In occasione di questo ventesimo anniversario, consentiteci di rivolgere due ringraziamenti speciali.

Il primo grazie è rivolto alle persone di Asotech. Perché il successo di Asotech nasce prima di tutto dalla passione, dalla professionalità e dalle competenze che da vent’anni a questa parte continuate ad esprimere quotidianamente.
Grazie.

Il secondo grazie è rivolto ai nostri clienti, perché è grazie alla loro fiducia, alla loro collaborazione e alla partnership che ci lega e che ogni giorno ci sforziamo di interpretare al meglio se Asotech in questi vent’anni è potuta diventare una realtà di riferimento per il mondo dei servizi che offre. Grazie.

Forti di vent’anni di esperienza, continueremo a lavorare fianco a fianco con i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti, consapevoli che l’innovazione sostenibile è la sfida più ambiziosa del nostro tempo e per vincerla servono studio, competenze, esperienza, creatività e visione: da vent’anni i valori fondamentali di Asotech.

La compagine dei Soci

Christian Garzelli   Graziano Sassi    Simone Ferrari   Luigi Povesi  Massimo Ferrari