• it
  • en
  • de

Qualità Asotech

Qualità in Asotech è competenza, tecnologia e ricerca.

Valori fondamentali garantiti da:

  • Un sistema di formazione continua e personalizzata curato direttamente dai produttori dei software in dotazione all’azienda;
  • Training su discipline tecniche specifiche organizzati e tenuti da enti specializzati;
  • Processi interni consolidati che permettono di gestire la committenza riducendo al minimo la possibilità di errori, con alti livelli di efficienza, redditività e qualità del processo produttivo.

eccellenza

Associazione a Unindustria Reggio Emilia

Asotech è associata a Unindustria Reggio Emilia, l’Associazione Industriali della provincia di Reggio Emilia nata nel 1945 con lo scopo di tutelare a tutti i livelli e verso ogni interlocutore gli interessi delle aziende industriali associate, piccole, medie o grandi che siano, promuovendo le istanze e garantendone la rappresentanza per ogni aspetto di pertinenza industriale e di rilievo imprenditoriale.
Con tale missione e a fronte di un contesto economico e sociale in continua evoluzione l’Associazione è la risposta a tutti i problemi che quotidianamente le aziende devono affrontare.

Associazione alla ANCASVI

Asotech è associata ANCASVI, l’interlocutore nazionale rappresentativo del settore dei costruttori di attrezzature per parchi divertimento nato per affrontare le complesse tematiche riguardanti norme tecniche nazionali ed internazionali di interesse per le aziende del settore.

ANCASVI offre ai propri associati, sia ordinari che corrispondenti, consulenza tecnica sulla normativa del settore e, grazie alla leadership a livello europeo conquistata in oltre dieci anni di attività, garantisce alle proprie aziende visibilità e opportunità nel panorama internazionale, potendo contare anche sulle numerose collaborazioni con altri enti in Italia e all’estero.

Associazione al CLUB MECCATRONICA

Asotech è parte del Club Meccatronica, promosso da un gruppo di imprenditori di Unindustria Reggio Emilia, si propone come punto d’incontro aperto a tutti coloro che operano nella meccanica avanzata e nella meccatronica. ad ogg il distretto reggiano della meccatronica è composto da 300 imprese, operanti in 6 comparti, con un fatturato di 6 miliardi di euro e 28.000 occupati.

Il Club intende offrire non solo un’occasione di stimolo all’approfondimento tecnico, ma anche il luogo nel quale la dimensione locale possa connettersi con le principali e più avanzate esperienze maturate in Italia e nel mondo, valorizzando quella rete di relazioni essenziale per lo sviluppo del sistema produttivo locale, caratterizzato da una forte vocazione per produzioni meccaniche sempre più sofisticate e “intelligenti”.

System Integrator B&R

Asotech fa parte della rete di partner qualificati per l’integrazione dei sistemi di automazione per una vasta gamma di settori industriali.
B&R e un’azienda privata con quartier generale in Austria e sedi operative distribuite in tutto il mondo. Leader globale dell’automazione industriale, B&R combina le tecnologie più innovative con la miglior ingegnerizzazione dei prodotti per fornire soluzioni complete di automazione industriale, controllo di movimento, visualizzazione e comunicazione.