Asotech è orgogliosa di sponsorizzare lo spettacolo teatrale “I Monologhi della Vagina” del collettivo VDay – Le Mafalde che andrà in scena al Teatro Cavallerizza il 14 Aprile alle 21:00

“I monologhi della Vagina”
Spettacolo teatrale al Cavallerizza

Asotech è orgogliosa di sponsorizzare lo spettacolo teatrale “I Monologhi della Vagina”
Il collettivo Vday Le Mafalde presenta un’opera teatrale dal titolo “I Monologhi della Vagina”, ispirata dall’opera omonima di Eve Ensler, un racconto ironico e autentico delle esperienze quotidiane delle donne e delle persone che le circondano.

Attraverso un approccio multidimensionale, Le Mafalde esplorano le tematiche che riguardano la vita femminile, includendo anche le sfumature emotive più profonde.

L’obiettivo primario del progetto teatrale è la sensibilizzazione del pubblico sulla violenza di genere, un problema sociale che continua ad essere presente nella nostra cultura. Il progetto ha anche uno scopo benefico, infatti tutti i proventi dell’evento saranno devoluti all’Associazione Nondasola. L’evento si svolgerà venerdì 14 aprile alle ore 21 presso il Teatro municipale La Cavallerizza di Reggio Emilia. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il comune di Reggio Emilia e sponsorizzato da Asotech
Per info e prenotazioni: +393394463693 – Giorgia

Le Mafalde sono un gruppo di donne che crede fermamente nell’importanza della voce femminile per combattere la violenza e garantire una società in cui tutti possano vivere liberamente. Il coinvolgimento attivo del pubblico è fondamentale per accelerare il cambiamento sociale.

Estratto
Il collettivo Vday Le Mafalde, con un progetto teatrale che si presenta come una vera e propria rivendicazione femminile, partecipa con forza alla costante sensibilizzazione in materia di violenza di genere, in tutte le sue declinazioni. Rappresentando in modo arguto e schietto le tematiche quotidiane che riguardano le donne e le persone che le circondano, trasmettono una visione profonda, che non si limiti al semplice resoconto dei fatti, ma che abbracci diverse sfaccettature dell’animo umano.

Scomodiamoci, per combattere la violenza e garantire a tutte e tutti una realtà in cui essere riconosciuti liberi.