In occasione del nostro venticinquesimo anniversario, abbiamo ricevuto un importante riconoscimento dal Presidente Dott. Fabio Storchi di Unindustria Reggio Emilia, che ci ha consegnato il premio “Homo Faber”

Contest R&D in ambito Green

Si conclude oggi il Contest R&D in ambito Green
La giuria, composta da Christian Garzelli, Massimo Ferrari, Simone Ferrari, Luigi Povesi, Roberta Sabatino, Manuela Begnozzi, Mauro Testi, Paolo Muscarello ed Erik Levada, dopo una lunga ed attenta valutazione delle proposte dei vari gruppi, ha decretato il vincitore sulla base di vari criteri: l’attinenza al tema dell’Ecosostenibilità e dell’attenzione all’ambiente, l’originalità del progetto, la fattibilità, la chiarezza della presentazione, le potenzialità commerciali e il grado di innovazione del progetto proposto.

il gruppo guidato da Andrea Carini e formato da Daniele Ponti, Marco Ceresoli, Pierluigi Chierici, Marco Correnti e Paolo Giglio si è aggiudicato il primo posto in classifica, con un progetto nell’ambito del packaging dalla forte spinta innovativa e dal grande impatto ambientale.

Ringraziamo l’intervento di UNINDUSTRIA, nella figura dell’ing. Nazarena Gianferrari, per la partecipazione nella giuria di selezione.

Ringraziamo tutti i partecipanti per l’entusiasmo, la passione dimostrata ed i progetti presentati, dal grande contenuto tecnico ed innovativo.

Vi aspettiamo per la prossima edizione del Contest R&D in ambito Green.