• it
  • en
  • de

Progettazione impianti alimentari

Asotech è al fianco dei suoi clienti nel ciclo di progettazione di impianti di processo alimentare partendo dalla stesura del P&ID iniziale, per passare alla scelta dei componenti e della strumentazione sino alla realizzazione dell’assieme finale in piping 3D. Il tutto in continua partnership con il cliente finale.
Il personale specializzato Asotech, con il know-how e le competenze trasversali maturati in oltre 20 anni di esperienza, è infatti in grado di progettare impianti alimentari per la lavorazione, il trattamento termico e il riempimento di prodotti alimentari.

Asotech è in grado di automatizzare tutti le fasi intermedie dell’intero progetto mantenendo sempre un approccio progettuale finalizzato all’ottimizzazione di tempi e costi di produzione per tutto il percorso dell’attività in stretta armonia con le richieste ed esigenze della parte committente.

L’esperienza sin qui acquisita fa sì che il mercato ci possa riconoscere un’esperienza e conoscenza dei sistemi più utilizzati in questi ambiti, quali:

Scopri le Case History di Asotech